ISOMOD & TESEO
per la gestione delle aziende di autospurgo e per la gestione del noleggio dei bagni chimici
Modulo orario di lavoro:
il gestionale prende in carico le timbrature del dipendente, con timbratura fisica, meccanica o biometrica a scelta, oppure virtuale, utilizzando uno smartphone che geoposiziona la timbratura. il sistema tiene conto dell'orario di lavoro di ciascun singolo dipendente, permette la richiesta ferie e/o permessi telematica, ed invia il flusso allo studio che elabora le buste paga.
Modulo agenda:
consente la pianificazione dei singoli interventi del personale in missioni esterne, la gestione delle attività del personale che non esce in missione. Permette al personale in missione di accedere al foglio di lavoro, compilarlo in tempo reale, prendendo i tempi di inizio e fine missione, e se necessario consente la chiusura del lavoro, con firma elettronica del cliente direttamente su smartphone. Consente la pianificazione a lungo termine per interventi da ripetere, e permette l'inserimento di missioni estemporanee "in urgenza".
Modulo geoposizionamento:
geoposizionamento della flotta aziendale. E' possibile seguire su mappa la posizione in tempo reale, gli itinerari percorsi da ciascun singolo mezzo, inoltre è fondamentale per assegnare missioni urgenti al mezzo più vicino alla posizione dell'urgenza in entrata.
Modulo fatturazione:
gli interventi chiusi dal tecnico sul campo possono generare direttamente una fattura, sie elettronica, che in copia di cortesia. La fattura elettronica generata viene direttamente inviata al centro di interscambio. In aggiunta è anche possibile utilizzare un modulo di fatturazione passiva, riunendo così all'interno dello stesso gestionale tutte le informazioni necessarie all'elaborazione dei dati per la business intelligence. Disponibile anche il modulo per la firma digitale terza dei documenti fiscali.
Modulo gestione automezzi:
permette di conservare dati storici sullo stato, gli interventi e le condizioni di ciascuno degli automezzi. Consente di mantenere aggiornato lo stato dell'equipaggiamento presente a bordo di ciascun automezzo, funge da scadenziario per interventi di manutenzione ordinaria pianificati, o per il pagamento delle utenze obbligatorie.
Modulo clienti:
dati anagrafici dei clienti, loro suddivisione in relative unità locali operative, gestione dello stato di solvibilità del singolo cliente.
Modulo gestione audit sicurezza:
Modulo conservazione documentale digitale:
Teseo:
gestione di preventivi e contratti, le disponibilità dei beni e i periodi di noleggio. Viene gestita la pianificazione delle missioni di consegna e di ritiro, e delle eventuali operazioni di manutenzione necessarie durante il periodo di noleggio. monitoraggio delle scadenze dei pagamenti. Geoposizionamento di ogni singolo bagno noleggiato sul territorio, storico aggiornato della vita di ciascun bagno, con i dati dei noleggi, delle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, e del fatturato che ciascun bagno ha garantito nel corso della sua vita.